Il “Metodo Linpha” è il nostro modo di relazionarci al paziente in maniera etica, professionale e onesta; lo abbiamo tradotto e riassunto in 5 semplici concetti, per noi fondamentali, che in questi anni ci hanno portato pazienti soddisfatti e soprattutto affezionati.

1. Per noi ogni paziente è unico e pertanto unico e personalizzato sarà il nostro approccio.
2. Le nostre attenzioni sono rivolte alla persona nella sua globalità e non solo al suo sintomo o problema.
3. Facciamo solo ciò che è utile al paziente e alla sua salute: quello che serve nel numero di sedute necessarie. Meno stress, meno attesa, più soddisfazione!
4. Se opportuno, lavoriamo in equipe per un risultato rapido, efficace e duraturo.
5. Forniamo strumenti utili da gestire in autonomia per accelerare i processi di recupero e per favorire un mantenimento duraturo alla fine delle terapie

Auspicando di diventare un punto di riferimento anche per te e per la tua salute, consentici di illustrarti quali sono i nostri principali ambiti che bene si integrano tra loro per il raggiungimento di un benessere come “stile di vita”.

Riequilibrio-Prevenzione-Mantenimento:

Fisioterapia, Osteopatia, Massoterapia, Podologia, Educazione posturale, Pilates.

Visite specialistiche:

Diabetologia, Endocrinologia, Neurochirurgia, Reumatologia, Omeopatia, Ortopedia, Pediatria, Pneumologia, Terapia del Dolore, Chirurgia generale e vascolare, Chirurgia Estetica

Servizi specialistici:

Ecografie, Psicoterapia, Logopedia, Consulenza nutrizionale, Certificati per l’attività sportiva non agonistica, Corsi di accompagnamento alla nascita, Corsi di yoga per gestanti, Psicomotricità, Tutoraggio dsa e sostegno all’apprendimento.

La salute è un bene prezioso e siamo convinti sia fondamentale la fiducia ma soprattutto la certezza di essere in buone mani…come le nostre.